
Liliana lascia l’ospedale con Matteo e Selene, nati la notte di Natale.
Accanto a lei c’è Davide, innamorato di questa sua nuova famiglia
che tanto aveva desiderato.
“Adesso sei mia Liliana. Io che senza te sono nulla. Sii il mio cielo,
io sarò il tuo mare. E il mare senza l’azzurro del cielo è solo una massa d’acqua senza i suoi colori”.
Lo stabilimento pronto per la nuova stagione, Lucas, rassegnato di
non aver pe sè Liliana, sarà però, per lei, la sicurezza, il supporto il
miglior amico, specialmente quando qualcosa inizia ad andare storto.
Proprio quando Liliana inizia a organizzare il matrimonio con Davide, con la presenza pressante di Anna, farà la sua comparsa Vittorio, fratello gemello di Davide, la cui somiglianza col fratello apparirà solo nell’aspetto.
Sarà solo l’inizio di un susseguirsi di eventi drammatici che
metteranno a dura prova i protagonisti.
Donatella Rodighiero
“Donatella Rodighiero nasce a Varese il 4 Agosto 1972 . Vive a Vedano Olona ( Va), piccolo paesino abbarbicato sulla cima di una collina, tra boschi e i sette laghi Lombardi (ed è innamorata del mare).
Vive con i tre figli: Samuele, Milena ed Eleonora e con Orione, un meticcio focato e a Micia, una gatta convinta di dover governare il mondo. Ah, ha anche un marito.
Cresce con la passione per il disegno, la pittura, la fotografia e la scrittura. Adora leggere, “ogni libro è uno splendido viaggio dove non ti devi muovere dal divano”.
Ha maturato una breve esperienza scrivendo per pagine web d'inserzione, e come articolista nella colonne e pagine riguardando cronaca e consigli turistici.
Le viene proposta la mansione di opinionista per un periodico cartaceo siciliano siciliano, per la prima volta con foto e firma propria. Oltre ad un sito turistico come recensionista di mete turistiche .
Amante dei piccoli borghi.
I primi lavori letterari sfociano con la prima pubblicazione nel maggio 2019. Con il primo volume
“Il mare negli occhi”.
Con questo primo, scrive ciò che ha dovuto vivere nel suo passato e con lei altre donne vittime di violenze. Consapevole della fortuna di poterle raccontare .
Scrivendo in ogni storia parte della sua vita e della loro. Scrivendo di un’ipotetica vita che avrebbero potuto avere e che sogna anche lei.
Regalando loro una nuova vita.