
Francesco Cardullo nato nel 1995. Nel 2019 fu indirizzato alla massoneria, ma ottenne per grazia liberazione e fu separato dalla loggia massonica.
Nel 2020 è stato salvato dal Signore Gesù e oggi è un uomo nuovo e vive per Dio. Questo libro narra la sua testimonianza; del periodo in cui fu ingannato dalla massoneria fino alla particolare liberazione che Dio gli ha concesso nel 2020. Questo scritto è un lavoro frutto di anni di ricerca e di esperienza vissuta, nel quale l’autore racconta gli inganni e la natura malvagia della Massoneria e i rapporti che essa ha nella chiesa e nella politica. Un libro sconvolgente ma pieno di rivelazioni, che portano alla riflessione del mondo in cui viviamo da un altra prospettiva. L’autore offre una profonda risposta a dei temi come attualità e senso della vita.
Francesco Cardullo
Sono nato nel 1995 in Sicilia.
Nel 2019 fui indirizzato alla massoneria, ma ottenni per grazia liberazione e fui separato dalla loggia massonica.
Nel 2020 sono stato salvato dal Signore Gesù e oggi sono un uomo nuovo e vivo per Dio. Questo libro narra la mia testimonianza; del periodo in cui fui ingannato dalla massoneria fino alla particolare liberazione che Dio mi ha concesso nel 2020. Questo scritto è un lavoro frutto di anni di ricerca e di esperienza vissuta, dove racconto gli inganni e la natura malvagia della Massoneria e i rapporti che essa ha nella chiesa e nella politica. Un libro che porti alla riflessione del mondo in cui viviamo da un altra prospettiva. Voglio offrire una profonda risposta a dei temi come attualità e senso della vita.
Questo progetto editoriale nasce in Sardegna dall’input di un fratello in Cristo, Raffaele di Nuoro, che ascoltando la testimonianza di vita trasformata e della conversione a Gesù mi chiese di scrivere il libro nel Settembre del 2022.
Ho avuto la possibilità di pubblicarlo grazie a Dio senza troppi impedimenti per raccontare come Dio mi ha liberato dalla Massoneria e quindi poter raccontare la mia testimonianza di come sono stato salvato da quest’organizzazione.